I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Se il buongiorno si vede dal mattino...

SANTORSO, 23 febbraio 2014. Gabriele Guerri coglie un inaspettato quanto promettente quarto posto al debutto nelle categorie internazionali tra gli juniores.

02-23 premiazioni1

Il giovane biker di Bieno decide per affinare la preparazione di schierarsi al via della 1^ edizione del XC del Santo, prova inaugurale del calendario cross-country triveneto e della Veneto Cup 2014.

Su un percorso molto severo e tecnico, che prevede due salite con rampe anche al 25%, Gabriele riesce a portare a casa un risultato importante, oltre ogni più rosea aspettativa in questa parte della stagione, considerando la preparazione ancora nella fase di carico condizionale.

Un esito finale che poteva esser ancora migliore, se all'ultima tornata, quando occupava la terza posizione, una foratura in assenza di assistenza meccanica non ne avesse rallentato il ritmo. Con la ruota posteriore sgonfia Gabriele percorre gli ultimi metri fino al traguardo, dovendo però cedere lo scalino più basso del podio al veneto Calabretto, pronto ad approfittare della situazione.

Va così in archivio la prima gara, che fa da prologo al debutto stagionale dell'intera squadra previsto per domenica 16 marzo al Trofeo Gaerne, prima prova degli Internazionali d'Italia Series 2014.

CLASSIFICHE pdf