I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Il 15 maggio la sesta 3T al Parco assegna le maglie provinciali

CARZANO, 27 aprile 2016. Il prossimo 15 maggio 2016 al Parco Fluviale di Carzano torna in scena la 3T AL PARCO, gara di cross-country arrivata alla 6^ edizione.

Dopo la riuscitissima edizione del 2015 che aveva assegnato il Campionato Italiano Giovanile, la manifestazione avrà un importante rilievo anche quest'anno , in quanto sarà valida come Campionato PROVINCIALE per tutte le categorie agonistiche (open e juniores m/f) e amatoriali (con assegnazione delle maglie per accorpamenti elmt, m1/m2, m3/m4, m5/m6, m7) e assegnerà punti topclass regionali a tutte le categorie in gara. Il programma dell'evento prevede tre prove: - apriranno i giovanissimi alle 8.30 - seguiranno agonisti e amatori alle 10.30 - chiuderanno esordienti e allievi alle 12.30 I percorsi di gara ricalcheranno quelli della scorsa edizione, con qualche piccola modifica sul tracciato (per inserimento di piccole varianti di scarsa rilevanza) e nella percorrenza delle categorie giovanili (con un primo giro di lancio ridotto).

Maggiori informazioni si possono trovare sul sito dell'evento http://3talparco.weebly.com/
mentre costanti aggiornamenti saranno riportati sulla pagina facebook dell'evento https://www.facebook.com/events/1710438299203840/ alla quale Vi invitiamo ad iscrivervi.

IMPORTANTE. Per quanto riguarda gli accessi al Parco Fluviale nella giornata di gara, per evitare problemi logistici e di sicurezza quest'anno saranno possibili soltanto nell'orario dalle 6.30 alle 8.00 con un mezzo per società delle categorie agonistiche. Dopo le 8.00 la sbarra sarà chiusa e si potrà uscire soltanto al termine delle gare (13.30). Chi intende fruire di questo deve accreditarsi per l'AREA TEAM sul sito e ottenere così il pass di accesso al Parco. Per chi vorrà all'esterno del Parco saranno disponibili i soliti parcheggi nei piazzali allestiti per l'occasione.